venerdì 18 aprile 2014

Romanticamente Fantasy Sito, un gruppo imperdibile per chi ama leggere paranormal romance e non solo...

Ciao da poco sono entrata a far parte come membro dello staff di questo gruppo meraviglioso.
Da pochi giorni è nato un nuovo gruppo facebook, che fa riferimento al sito internet di Romanticamente Fantasy Sitoal quale vi consiglio di iscrivervi, se come me siete appassionati di lettura romance, paranormal romance, urban fantasy, romance, M/M, insomma tutto :-)
Potrete trovare anteprime, recensioni dei libri, racconti inediti di scrittori, spoiler, meravigliose citazioni dai libri, rubriche per farvi conoscere autrici e autori italiani e i loro libri.
Romanticamente Fantasy Sito non è solo questo, è anche amicizia, sarete come in famiglia e potrete fare due chiacchiere con gli altri iscritti suoi libri che vi sono piaciuti o chiedere consigli.
Vi lascio il comunicato ufficiale di una delle amministratrici del sito e i link del sito se volete dare un'occhiata e quello del gruppo facebook.
Vi aspettiamo a braccia aperte!
Cinzia

ROMANTICAMENTE FANTASY SI E' SCIOLTO, DALLE SUE CENERI E' NATO ROMANTICAMENTE FANTASY SITO VENITE A CONOSCERE IL NUOVO GRUPPO GESTITO DA BABY.LADYKIRA E IL SUO FANTASTICO STAFF. SE GIA' LO CONOSCETE VI VA DI CONDIVIDERE QUESTO MESSAGGIO SULLA VOSTRA BACHECA COSI' INVITATE I VOSTRI AMICI ??? grazie (IL MAIUSCOLO E' PER EVIDENZIARE)--->https://www.facebook.com/groups/225195777673785/



Nessun commento:

Posta un commento