lunedì 9 dicembre 2013

Iniziativa Autori Italiani community Self Dreamers: A Christmas Carol

Ciao a tutti! Sta arrivando il Natale e volevo segnalare questa ottima iniziativa di alcuni autori italiani della community Self Dreamers, che nei giorni dal 23 al 27 dicembre 2013 metteranno in vendita i loro libri, in formato digitale, a sole 0,99 euro.
Un'occasione da non perdere se si vuole avere l'opportunità di conoscere autori che ancora non si conoscono; per Halloween era già stata organizzato un simile evento e visto il successo hanno deciso di bissare.
Per i dettagli rispetto a questa iniziativa lascio il link diretto del blog di una delle autrici, Marie Albes, così vi potete andare a vedere quali sono gli autori che partecipano e il libro che si può acquistare a questo costo minimo (se ci pensate si potrebbero acquistare tutti e tanto non arrivereste al costo di un solo libro cartaceo, quindi se amate leggere lasciatevi tentare!) e naturalmente troverete anche la sinossi dei libri stessi.
Io tra quelli che ci sono ho letto solo "Il Ragno e l'Iguana" di Elisa Vangelisti e nel blog trovate la recensione se la volete andare a leggere :-)
Vi lascio così potete andare a fare l'apposito CLICK!









Nessun commento:

Posta un commento