lunedì 12 agosto 2013

Play Me by Diane Alberts

Play me la considererei, vista la sua lunghezza, una short novel; è la terza storia nella serie Take a Chance di Diane Alberts. È un racconto romance contemporaneo molto carino, piacevole e veloce da leggere, l'ideale in questo periodo dell'anno, per passare qualche ora immersi nella lettura.

Anche il miglior piano programmato può andare male.
La madre single Kiersten Worth pensa che una bottiglia di champagne e una notte di sesso bollente, senza legami, siano la soluzione migliore per cancellare la sua tristezza di mancata futura sposa... e Garrett Kelly, suo amico di lunga data e sexy allenatore di basket del figlio adolescente, è la persona perfetta per realizzare il suo piano.
Garrett desidera di più della seducente tentazione di una notte di sesso casuale, ma non avrebbe mai pensato che gli si presentasse l'occasione giusta a causa di una gravidanza inaspettata. Quando propone una soluzione non ortodossa - trasferirsi da Kiersten e allevare il bambino insieme - la donna deve decidere se abbassare la guardia e aprire il suo cuore a quest'uomo, che l'ha segretamente amata per molti anni, oppure rischiare di perdere per sempre la dolcezza che le sa offrire tra le sue braccia.

Se dovessi pensare a un prototipo di "principe azzurro" moderno direi che Garrett è la sua incarnazione perfetta. Bello, sexy, ma anche premuroso, attento, leale, fedele e così via, ha la capacità di dire la cosa giusta, che una donna vorrebbe sentirsi dire, al momento giusto. Non ha paura di assumersi le sue responsabilità e affrontarne le conseguenze. E poi se proprio proprio vogliamo dire tra le lenzuola ha il suo bel perché.
Dal canto suo Kiersten con le sue mille incertezze, e tira e molla da cuore infranto, metterebbe alla prova la pazienza di un santo, ma questo suo modo di essere mette ancora più in risalto Garrett.
Il figlio adolescente di Kiersten fornisce delle piccole perle di saggezza, come solo sanno a fare volte i ragazzi a quell'età, adorabile.
Il libro fa parte di una serie, ma è indipendente dagli altri e autoconclusivo.
Mi è piaciuto molto questo racconto di Diane Alberts e conto di leggere anche i due libri precedenti non appena possibile.
Si ringraziano Netgalley e la Entangled Publishing LLC per il libro.

VOTO: 4 stelle.

TITOLO: Play Me
AUTRICE: Diane Alberts
SERIE: Take a Chance # 3
EDITORE: Entangled Publishing LLC
DATA PUBBLICAZIONE: 19 luglio 2013


I would consider Play Me, given its length, asa short novel; It is the third story in the series "Take a Chance" by Diane Alberts. It is a contemporary romance novel, quite nice, pleasant and easy to read, great at this time of year, to spend a few hours immersed in reading.

Even the best-laid plans can go awry.
Single-mom Kiersten Worth knows a bottle of champagne and night of hot, no-strings-attached sex is the perfect solution to her jilted bride blues…and Garrett Kelly, long-time friend and her teenaged son’s sexy basketball coach, is just the stud for the job.
Garrett wants more from the elusive temptress than a casual affair, but he never expects it to come in the form of an unexpected pregnancy. When he proposes an unorthodox solution—move in and raise their baby together—Kiersten has to decide whether to let down her guard and open her heart to the man who secretly loved her for years, or risk losing his tender embrace for good.


If I had to think about a man as a "Prince charming" modern I would say that Garrett is your perfect guy. Beautiful, sexy, but also thoughtful, caring, loyal, faithful, and so on, he has the ability to say the right thing, that a woman would want to be told, at the right time. Not afraid to face up to his responsibilities and the consequences. And then, if I can say so say, between the sheets he is quite hot.
On the other hand Kiersten with her thousands of uncertainties, her push and pull because of her previous heartbreak, would test the patience of a saint, but that her way of being still puts more emphasis on Garrett.
The teenage son of Kiersten provides small pearls of wisdom as only know to do sometimes boys at that age, very cute.
The book is part of a series, but it is independent from the others and a one-shot.
I really liked this story by Diane Alberts and I'd lovet to read the two previous books as soon as possible.
Thank to Netgalley and Entangled Publishing LLC for the book.

RATING: 4 stars.

TITLE: Play Me
AUTHOR: Diane Alberts
SERIES: Take a Chance # 3
PUBLISHER: Entangled Publishing LLC
PUBLICATION DATE: July 19, 2013






Nessun commento:

Posta un commento