sabato 16 marzo 2013

Tucker's Fall by Eliza Gayle

Primo libro della trilogia Purgatory Masters di Eliza Gayle.
La giovane professoressa universitaria Maggie Cisco, decide di tornare nella sua piccola città di origine dopo uno scandalo che l'ha coinvolta e le ha fatto perdere il lavoro,  finire in prigione e ha fornito al marito una buona scusa per chiederle il divorzio, attribuendole la colpa del fallimento del loro rapporto. I giornalisti non le danno tregua, visto l'argomento abbastanza scottante che l'ha coinvolta, in seguito a una sua ricerca personale e professionale sullo stile di vita che implica pratiche BDSM. L'ideale in questo momento della sua vita è ritirarsi in un posto tranquillo e rielaborare tutto quello che le è successo scrivendo una sorta di memoria.
Mentre sta tornando a casa, una tormenta di neve la blocca per la strada e viene in suo aiuto una sua vecchia conoscenza delle scuole superiori Tucker Lewis, che nel frattempo si è trasformato in un uomo affascinante, ricco e misterioso.
Tucker sapeva del ritorno in città di Maggie, la donna che è rimasta nei suoi ricordi, dopo averle rubato di nascosto un bacio diversi anni prima. A sua volta il passato di Tucker non è stato una passeggiata, non estraneo a scandali a sua volta e tuttora ci sono delle ripercussioni nella sua vita a causa di questo, ma col ritorno di Maggie tutto passa in secondo piano. Tucker è convinto che Maggie sia la donna che ha sempre cercato, la sub perfetta per il suo bisogno di soddisfare i suoi desideri di Dom e vuole mostrare a Maggie dove la può condurre la sua vera natura, se la smetterà di negare la realtà.
Ma i soldi non possono cancellare il passato e i segreti nella vita di Tucker potrebbero rovinare per sempre un legame così fragile in cui la fiducia è fondamentale.
Il libro è carino, avvincente e con una bella trama. I due personaggi sono ben caratterizzati e le dinamiche che si sviluppano tra di loro molto affascinanti e hot.
C'è un giusto alone di mistero intorno al passato di Tucker che crea curiosità e aspettative, senza risultare pesante per lo sviluppo della storia tra i due personaggi.
Un libro BDSM con una bella storia di base che e' sicuramente da consigliare per chi ama questo genere. Spero che il secondo libro della trilogia venga pubblicato presto per vedere come proseguono gli eventi che in questo libro rimangono in sospeso.
Si ringrazia Netgalley e per Gipsy Ink Book la visione del libro.

VOTO: 3.5 stelle

TITOLO: Tucker's Fall
AUTRICE: Eliza Gayle
SERIE: Purgatory Masters # 1
EDITORE: Gipsy Ink Book
DATA PUBBLICAZIONE: gennaio 2013



First book of the Purgatory Masters trilogy.
Scandalized professor Maggie Cisco returns to her hometown to lick her wounds and reconsider her future. Her years of personal and professional research into the BDSM lifestyle has landed her in jail, in divorce court and now in the headlines of more newspapers than she cares to count. The worst of all? The entire debacle is being blamed on a bestselling book she hasn’t even read!
Just when she thinks her only solution is a tell all memoir, a snowstorm puts her in the path of stunningly handsome, insanely rich and equally intense, Tucker Lewis.
Tucker remembers Maggie well. They once shared a mind-numbing kiss at the annual St. Mary’s carnival when her boyfriend wasn’t looking. No stranger to scandal, he looks past public opinion to the submissive craving a master’s touch and decides then and there what he wants. He’s going after Maggie and her heart’s kinkiest desires.
Unfortunately, no amount of money can change the sins of the past and when they’re certain they know everything there is to know about each other, one discovers a secret they aren’t prepared for.

The book is riveting and cute, with a nice texture. The two characters are well characterized and the dynamics that develop between them very charming and hot.
There is a righteous aura of mystery around Tucker's past that creates curiosity and expectations without being heavy for the development of the history between the two characters.
A BDSM book with a nice story that it is definitely recommended for anyone who loves this genre. I hope that the second book of the trilogy will be released soon to see how can evolve the events that in this book are pending.

Thanks to Netgalley and Gipsy Ink Book for the vision of the book.

RATING: 3.5 stars

TITLE: Tucker's Fall
AUTHOR: Eliza Gayle
SERIES: Purgatory Masters # 1
EDITOR: Gipsy Ink Book
PUBLICATION DATE: January 2013



Nessun commento:

Posta un commento